In cerca di idee per un matrimonio natalizio? Questo articolo è per te

Se avete deciso di celebrare il vostro in matrimonio, sarete a caccia di idee per quanto riguarda location, decorazioni e quant’altro. Vi immaginate di poter ricevere i consigli dei migliori specialisti d’Italia? In questo consisterà il prossimo evento organizzato da Zankyou, il portale internazionale che – dopo il successo del primo Wedding Breakfast di cui vi abbiamo parlato qui -torna il 22 novembre a Moltrasio in riva al Lago di Como, con un appuntamento che chiamerà a raccolta una selezionatissima lista di esperti del settore.

Foto via Elena Bau
Foto via Elena Bau

Dalla collaborazione con le note wedding planner Anna Frascisco e Monia Re – Kairos Eventi e ospitati dall’esclusiva straordinarietà del Grand Hotel Imperiale Resort&SPA, nasce questo secondo episodio – questa volta in chiave natalizia – del nostro coloratissimo Wedding Breakfast: una mattinata di confronti e di scambi per aggiornarci, aggiornare e condividere tutte le novità in ambito bridal!

Prendete una location da sogno, i più accattivanti professionisti d’Italia, romanticismo, fantasia, mescolateli bene fino ad amalgamarli ed eccovi servita l’originalità di questo evento che godrà per tutto il tempo della splendida bellezza di un giardino affacciato sul Lago di Como. Qualche ora attraverso cui personalità e professionisti del settore racconteranno visioni e storie professionali, una scaletta semplice che ha un duplice obiettivo: creare sinergie tra i professionisti del settore e portare all’attenzione delle centinaia di coppie internazionali che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare il loro matrimonio, quanto di meglio possa offrire il made in Italy nell’organizzazione del loro Giorno più Bello.

Foto via Elena Bau
Foto via Elena Bau
Foto via Elena Bau
Foto via Elena Bau
Foto via Elena Bau
Foto via Elena Bau

L’esclusività dell’evento non lo rende aperto al pubblico, ma vi basterà seguire su tutti i social gli hashtag: #ZankyouWeddingClub #WeddingBreakfastZankyou; per poter restare aggiornati in tempo reale su quanto viene detto e soprattutto poter interagire con domande e perplessità con i partecipanti all’incontro.
Insomma, la mattina del 22 novembre il secondo Wedding Breakfast di Zankyou vi aspetta. Non fatevelo raccontare.

Di seguito l’elenco dei professionisti che renderanno possibile l’evento grazie alla loro esperienza, passione e fantasia:

Organizzazione: Zankyou.it + Anna Frascisco + Monia Re di Kairòs Eventi

Location & Catering: Grand Hotel Imperiale Resort&SPA

Media partner: Elle Spose + UNICO Wedding

Foto: Ordine della Giarrettiera | Video: Riccardo Lavezzo Exclusive Wedding Films| Creatività: Il Ghirigoro Bottega + Letterink | Swet Table: Dear Wendy di Elena Bosca | Allestimenti floreali: Ratti Flora+ Sara Cattaneo LAB | Confetti & Dolcezze: Confetti Gentile – Pastiglie Leone | Make up: Divage | Allestimenti tecnici: Blunotte Eventi| Ceramiche e forniture: Table Top Trade – Cifa Forniture Alberghiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *