Seleziona una pagina

Con chi è fidanzato Gabriel Garko?

 

adua_delvescoDi Garko stiamo scannerizzando tutto: sguardi, ammiccamenti, equilibrismi, altezza, sintassi italiana,  attaccamento al gobbo (tanto).

Ma una domanda sovrasta in urgenza qualsiasi critica sulla prestazione sanremese: con chi è fidanzato al momento?

Sulla sua attitutine gay–friendly rilascia una dichiarazione mascherata da narcisismo: “Se per piacere a gli uomini devono immaginarmi gay va bene così”.

Ok la verità non verrà fuori, ma intanto tra un set mediaset e l’altro e l’altra sfodera fidanzate di un certo calibro (bellezze nazionali pescate da fiction ruspanti): Eva Grimaldi, Manuela Arcuri e la giovanissima Adua Del Vesco, che ha recitato (brrr…) in un ruolo minore nell’ultima fatica “non è stato mio figlio”, prossimamente su canale 5 (brrrr n.2).

E’ bella quanto basta e ha già dimostrato il suo savoir-faire sui social pubblicando un’arringa avvelenata contro una collega che ha oltraggiato – per invidia ovviamente e come non essere invidiosi?- la loro coppia.

Di seguito lo sfogo (sceneggiatori di Mediaset prendete spunto):

“Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte “L’isola dei morti di fama” non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di m….a. A presto in tribunale”

 

 

 

 

MyBlog Magazine

Cos’è MyBlog Magazine?
E' un superblog tematico con il meglio dei post di MyBlog e LiberoBlog su un certo argomento: ad esempio il Festival di Sanremo

Come posso entrare in un Magazine?
Scrivi articoli originali e curiosi per il tuo blog, sarà la redazione a trovarti, indicizzare il tuo articolo nel Magazine più adatto e dare visibilità al superblog in Virgilio e Libero, portando più lettori sul tuo blog

MyBlog Torna a MyBlog

Share This